Seguici su

Nuoto

Nuoto, Silvia Di Pietro: “Fare un 50 così è difficile perché ho tutte le scorie dei 100”

Pubblicato

il

Dopo il quinto posto dei 100 stile libero, in cui è stata preceduta dalla connazionale Chiara Tarantino, Silvia Di Pietro non ha avuto fortuna nei 50 farfalla, con un 26″42 che l’ha tenuta fuori dalla finale con il primo tempo tra le escluse.

Queste le sue dichiarazioni, molto deluse, alla Rai: “Questo era esattamente quello che non doveva succedere. Ho sbagliato totalmente, non ce l’ho fatta. Fare un 50 così è difficile perché ho tutte le scorie dei 100 stile. Anche adesso il pubblico una botta pazzesca, quella la sento tantissimo“.

LIVE Nuoto, Europei 2022 in DIRETTA: 4 ori e 2 argenti, Italia inarrestabile! Trionfano Panziera, Ceccon, Martinenghi e Quadarella!

Di Pietro aveva realizzato un 54″18 nella finale dei 100, mostrandosi comunque in una buona forma. E per lei, quest’oggi, un’abbondanza importante di competizioni.

Il prossimo impegno, infatti, sarà quello della staffetta 4×100 misti mista, in cui sarà affiancata da Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi ed Elena Di Liddo; i primi due hanno già avuto, per così dire, qualche importante gioia oggi.

Foto: LiveMedia/Fabrizio Corradetti – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità