Pallavolo
Orario Italia volley in tv: su che canale la partita col Canada, programma in chiaro, streaming Mondiali
Comincia oggi il Mondiale di pallavolo maschile 2022 per la Nazionale Italiana guidata dal Commissario Tecnico Fefè De Giorgi: nel dettaglio, gli azzurri saranno protagonisti del match delle 21:15 contro il Canada alla Stozice Arena di Lubiana, in Slovenia.
Con ogni probabilità potremo assistere a un match equilibrato, che si presenta in ogni caso non privo di insidie per gli azzurri, anzi: la formazione canadese sa come impensierire gli avversari, e sarà lo stesso questa sera per la Nazionale Italiana (che, va detto, parte favorita).
I verdetti però arriveranno direttamente in serata, al termine dell’incontro che metterà a disposizione i primi tre punti nel girone del quale fanno parte anche Cina e Turchia. Sarà possibile assistere al match in diretta e in chiaro su Rai2 (compreso il servizio streaming offerto da RaiPlay) con il collegamento che inizierà dalle ore 21:05.
Volley, Mondiali 2022, seconda giornata. Iran-Argentina la sfida più attesa. Debutta la Serbia
Di seguito, dunque, un riepilogo su come seguire in diretta televisiva (in chiaro e non) e in streaming l’esordio della Nazionale Italiana di volley maschile ai Mondiali 2022.
Guardare le partite di volley è possibile anche grazie ai siti scommesse streaming che offrono la diretta senza abbonamento.
ITALIA-CANADA OGGI, MONDIALI VOLLEY 2022: COME SEGUIRE IL MATCH IN TV IN CHIARO E STREAMING
Orario d’inizio: 21:15
Diretta TV: Rai2 (canale 2 del digitale terrestre, canale 102 di Sky)
Diretta streaming: RaiPlay
Foto: FIVB