Atletica

Quando gareggia Mattia Furlani nella finale di salto in lungo ai Mondiali Under 20 di atletica? Programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Mattia Furlani vuole essere assoluto protagonista nella finale di salto in lungo ai Mondiali Under 20 di atletica leggera. L’appuntamento è per martedì 2 agosto alle ore 23.15 italiane. Il 17enne laziale si è qualificato all’atto conclusivo con un ottimo 7.85 e insegue una medaglia sulla pedana di Cali (Colombia). L’azzurro si presenta da Campione d’Europa Under 18, pronto a fronteggiare rivali che hanno anche due anni in più. Il sogno di salire sul podio nella rassegna iridata di categoria è possibile per il giovane fuoriclasse, chiamato a sfidare avversari di lusso.

Mattia Furlani, che vanta un eccellente personale di 8.04 (primo italiano a sfondare il muro degli otto metri da minorenne), dovrà fare i conti con una concorrenza spietata capitanata dal micidiale cubano Alejandro Parada (7.95 in qualifica, suo personale) e dal francese Erwan Konate, detentore del titolo iridato e con un personale di 8.12 (ieri si è fermato a 7.80). Da tenere in forte considerazione anche lo statunitense Jonny Brackins, primatista mondiale stagionale di categoria con 8.06 (7.69 in qualifica).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della finale di salto in lungo con Mattia Furlani ai Mondiali Under 20 di atletica leggera. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Colombia sono indietro sette ore rispetto a noi).

Atletica, Mattia Furlani sempre più lungo ai Mondiali Under 20: sfida a Parada e Konate per le medaglie. Gli avversari

QUANDO GAREGGIA MATTIA FURLANI NELLA FINALE DI SALTO IN LUNGO AI MONDIALI UNDER 20?

MARTEDÌ 2 AGOSTO:

23.15    Finale salto in lungo ai Mondiali Under 20, con Mattia Furlani

COME VEDERE MATTIA FURLANI NELLA FINALE DI SALTO IN LUNGO?

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Grana/FIDAL

Exit mobile version