Softball

Softball, Cup Winners Cup 2022: Saronno, esordio facile contro Ostrava

Pubblicato

il

Esordio con vittoria per l’Inox Team Saronno nella prima giornata della seconda Coppa europea del softball per il 2022, la Cup Winners Cup di scena in quel di Barcellona, Spagna. Il punteggio finale dello scontro con le Arrows Ostrava è un netto 9-2 che ben fa sperare in vista del confronto di domani alle 12:30 con le Bonn Capitals.

Basta un inning, il primo, a Saronno per definire il proprio grado di superiorità. C’è un po’ tutto: il singolo-punto di Lozada con annesso errore difensivo ceco, il fuoricampo da 3 RBI di Nolan e il doppio a sinistra di Brugnoli che vale il quinto punto italiano.

Softball, European Cup 2022: ottima partenza per le Rebels nella prima giornata

Nella parte alta del secondo e del terzo inning c’è la reazione da parte di Ostrava, che si affida a due singoli a basi piene, messi a segno prima da Polachova e poi da Burkovicova: 5-2, la partita non sembra poi così chiusa a questo punto.

Su lancio pazzo, però, ci pensa Thompsonova ad andare a segno proprio nella parte bassa della terza ripresa, il che fa riprendere la marcia di Saronno. Arriva un altro singolo di Nolan che lancia Lozada nella quarta, poi, nella quinta, nuovo singolo di Rotondo e doppio di Lozada per il 9-2 finale.

Foto: FIBS / EzR NADOC

Exit mobile version