Seguici su

Softball

Softball, Serie A 2022: Saronno vince di misura nel match di recupero. Bollate si arrende all’extra inning

Pubblicato

il

Colpo grosso di Saronno nel match di recupero della Serie A softball. Le ragazze di Eduardo Jesus Arocha Brea hanno infatti vinto la prima delicatissima sfida contro la capolista del girone A Bollate, imponendosi di misura con il risultato di 0-1 e avvicinandosi in questo modo alla testa della classifica.

Una partita equilibratissima quella andata in scena tra le due compagini, le quali hanno lottato per ben sette riprese senza segnare neanche un punto, arrivando dunque all’extra inning con il parziale di 0-0. Più di un rimorso per Saronno che, nel quarto inning, non ha sfruttato le basi piene.

Ma a sbloccare l’incontro è stato un singolo al centro di Nicoletta Motta che ha consentito ad Agnese Pietroni di andare a segno con un punto vittoria trovato nel momento più teso di tutta la disputa, proprio dopo che le avversarie erano andate vicinissimo al vantaggio.

Softball, Serie A1 2022: Collecchio fa la doppietta sulla Sestese

La serie tra Bollate e Saronno proseguirà anche domani con gara-2, programmata alle 19:30. Nella stessa giornata saranno in campo anche Bussolengo e Forlì (Girone B) con una doppia sfida, il cui inizio è previsto per le 17:30.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità