Seguici su

Softball

Softball, Serie A1 2022: Forlì sul velluto batte Nuoro, mezzo passo falso di Caronno

Pubblicato

il

Giornata intensa nella Serie A1 2022 di softball, Campionato giunto quasi ai titoli di coda per quanto riguarda la stagione regolare. Nelle sei partite pianificate per oggi, sabato 27 agosto, è da segnalare la prestazione di Forlì che, con la doppia vittoria contro Nuoro, ha acciuffato Caronno nella testa della classifica del raggruppamento B.

Le detentrici del titolo hanno archiviato la pratica con facilità, vincendo gara-1 per 2-12 e chiudendo gara 2 in quattro inning con un secco 0-12. Le romagnole hanno poi approfittato della defaillance delle dirette rivali, cadute contro la Donati Parma nella prima sfida per 1-4 per poi vincere in scioltezza la seconda, terminata 12-0.

Emozionante infine l’incrocio tra Bussolengo e le Thunders: nella prima disputa le padrone di casa hanno trovato il successo per 1-8 grazie soprattutto agli ultimi due inning, dove hanno messo a referto due e cinque punti. Ancora più tirata e combattuta la seconda, contrassegnata dalla vittoria di Castellana per 4-3 maturata all’extra inning.

Softball: Saronno vince la Winners Cup 2022! Trionfo in rimonta contro le Sparks Haarlem

La Serie A1 di softball tornerà domani, domenica 28 agosto, con la doppia sfida tra Sestese e Saronno.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità