Softball

Softball, Serie A1 2022: Saronno vince in scioltezza il doppio incontro con la Sestese

Pubblicato

il

Prosegue il momento d’oro di Saronno. Dopo la prima storica vittoria alla Winners Cup 2022 la squadra lombarda è tornata alla grande anche nel Campionato di serie A1 di softball, dominando nel doppio incontro con l’Head Reborn Sestese e balzando in testa alla classifica del raggruppamento A.

In gara-1, dopo un inning di studio, le ragazze di Eduardo Jesus Arocha Brea ingranano subito la quinta, mettendo a referto due punti nella seconda ripresa arrivati grazie a un doppio di Bettinsoli che ha mandato a segno Longhi e Arminotti e completando poi l’opera timbrando altri due sigilli nel terzo e altri sei spalmati tra quarto e quinto. Alla fine sarà 10-0.

Controllata anche gara-2, dove Saronno è subito passata in vantaggio con un doppio di Longhi, aumentando poi di un’unità nel turno successivo con un altro doppio, stavolta firmato da Pietroni mettendo poi in ghiaccio il match al terzo grazie a Rotondo e Longhi che firmano il definitivo 4-0.

Softball: Saronno vince la Winners Cup 2022! Trionfo in rimonta contro le Sparks Haarlem

 

La stagione regolare della serie A1 di softball si concluderà ufficialmente la prossima settimana. L’appuntamento con l’ultima tranche di incontri è fissato per il 3 settembre.

Foto: FIBS Softball

Exit mobile version