Softball

Softball, Winners Cup 2022: Saronno vince anche la sfida contro Bonn. Tedesche regolate 0-6

Pubblicato

il

Due su due per Saronno, squadra impegnata nella Winners Cup 2022, Trofeo internazionale di softball. La compagine lombarda, dopo aver vinto il match inaugurale contro le Arrows Ostrava, si è imposta infatti con il Bonn, superandole nettamente con il punteggio di 2-9.

Una partita iniziata nel verso giusto per le ragazze allenate da Eduardo Jesus Arocha Brea, passate in vantaggio già nel turno inaugurale con con un singolo di Longhi che ha mandato a punto Marrone. Un vantaggio che per certi versi ha bloccato la partita dove, per i quattro inning successivi, regna l’assoluto l’equilibrio.

A rompere gli indugi sarà nella sesta ripresa un super triplo e poi un punto di Thompsonovà oltre che un un fuori campo di Bettinsoli, colpi che porteranno in casa Saronno ben cinque punti, chiudendo così i conti.

Softball, European Cup 2022: una sconfitta e una vittoria per le Rebels nella seconda giornata

Saronno è dunque al momento l’unica team imbattuto insieme a alle Sparks Haarlem e le Arrows Ostrava. Domani, mercoledì 17 agosto, ci sarà la sfida contro le Antwerp Eagles. Di seguito i risultati odierni

WINNERS CUP 2022 SOFTBALL. I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA

Arrows Ostrazava Softball (CZE)-Antwerp Eagles (BEL) 9-7
Bonn Capitals (GER)-Saronno Softball (ITA) 0-6
Sparks Haarlem (NED)-Witches (AUT) 11-0
Antwerp Eagles (BEL)-Club De Softball Viladecans (ESP) 0-12

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version