Softball
Softball, European Cup 2022: ottima partenza per le Rebels nella prima giornata
Va in archivio in quel di Avigliana (Torino) la prima giornata della Women’s Softball European Cup 2022, competizione internazionale di softball che vede impegnate proprio le Rebels.
Un avvio brillante per la squadra italiana che, nel doppio scontro inaugurale, ha regolato prima le polacche Panthers Wroclaw con il risultato di 16-5 per voi vincere anche lo scontro con le Angels Dupnitsa per 3-10.
In occasione della prima sfida la squadra di casa, sotto di tre punti nel primo atto, ha ripristinato gli equilibri al quinto inning mettendo a referto cinque sigilli, tra cui spicca un lancio pazzo di Meano. Nella stessa ripresa, a causa di altri due punti trovati dal team polacco, il tabellone recita cinque pari. Sarà un settimo inning monstre a cambiare le redini dell’incontro, complici ben 11 punti messi a segno dalle torinesi.
Softball, Serie A1: Pianoro supera la Sestese di misura ed è terza nel Gruppo A
Più netta la disputa contro le bulgare. Nuovamente da una situazione di svantaggio infatti, le ragazze di Marix Perizzolo hanno effettuato il sorpasso nel secondo turno con due punti, allungando poi di tre unità in quello successivo a scappando definitivamente al quinto e al sesto timbrando due e tre punti per il risultato finale di 3-10. Di seguito tutti i risultati:
WOMEN’S SOFTBALL EUROPEAN CUP 2022: I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA
The Mix (GBR)- Wanderers (AUT) 0-7
Söders SK (SWE)- Odense Giants Softball Klub (DEN) 2-7
Princ Zagreb (CRO)-Angels Dupnitsa Sotball (BUL) 3-4
ASD Avigliana Rebels (ITA)-Panthers Wroclaw (POL)16-5
Stabroek Chicaboo’s-Sodera SK 16-0
Odense Giants Softball Klub (DEN)-Wanderes (AUT) 0-10
Angels Dupnitsa Softball (BUL)-ASD Avigliana Rebels (ITA) 3-10
Foto: FIBS