Seguici su

Superbike

Superbike, Michael Ruben Rinaldi: “Voglio rimanere con questi colori ufficiali”

Pubblicato

il

Resta ancora incerto il futuro di Michael Ruben Rinaldi, pilota ufficiale di Ducati per quanto riguarda il Mondiale Superbike 2022. Il romagnolo è pronto per restare con la casa di Borgo Panigale che per ora ha già confermato lo spagnolo Alvaro Bautista.

L’attuale leader del Mondiale è stato già annunciato per il 2023 prima del round di Most, competizione ceca che ha preceduto la pausa estiva. Nelle prossime settimane sono attese delle novità da parte dei vertici della compagine italiana, spesso presente in Top5 anche con Axel Bassani.

Il nostro connazionale ha riportato ai media ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Voglio rimanere con questi colori ufficiali perché penso che la moto sia buona, mi piacciono le persone del team e penso che se faremo un buon lavoro potremo provare a lottare per il titolo in futuro”.

MotoGP, Alex Rins: “Dopo alcuni giri non riuscivo più ad uscire bene dalle curve”

Il 26enne ha concluso dicendo: “Sicuramente l’inizio di stagione per me è stato difficile, la Ducati ufficiale non è una moto su cui tutti possono saltare. Da Misano abbiamo fatto un buon lavoro. Non mi interessa cosa dicono i media, voglio guidare e basta”.

Foto. Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità