Calcio
Supercoppa Europea 2022, Real Madrid-Eintracht: dove vederla in tv, orario, streaming, programma, probabili formazioni
In attesa di poter vivere le emozioni della Serie A, la cui prima giornata è in programma in questo weekend, in settimana e precisamente mercoledì 10 agosto Real Madrid e Eintracht Francoforte scenderanno in campo per contendersi il primo trofeo internazionale della stagione.
Si tratta, naturalmente, della Supercoppa Europea 2022, che metterà l’una davanti all’altra la squadra Campione d’Europa, il Real Madrid, e chi si è aggiudicato l’Europa League, a sorpresa per certi versi l’Eintracht Francoforte.
Le due squadre, guidate rispettivamente da Carlo Ancelotti e da Oliver Glasner, saranno protagoniste del match che si svolgerà in Finlandia, a Helsinki, presso l’Helsinki Olympic Stadium, mercoledì 10 agosto alle ore 21:00. La finale della Supercoppa Europea 2022 sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video.
Serie A calcio, come vedere DAZN su Sky: la novità e cosa prevede l’accordo
Di seguito, il programma dettagliato della Supercoppa Europea 2022 e le informazioni su come seguirla in tv e streaming, con annesse le probabili scelte dei due allenatori.
SUPERCOPPA EUROPEA 2022, REAL MADRID-EINTRACHT FRANCOFORTE: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV
Calcio d’inizio: mercoledì 10 agosto ore 21:00
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Amazon Prime Video
SUPERCOPPA EUROPEA 2022, REAL MADRID-EINTRACHT FRANCOFORTE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Alaba, Militao, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Carlo Ancelotti
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, Ndicka; Knauff, Rode, Sow, Kostic; Lindstrom, Gotze; Borré. All. Oliver Glasner
Foto: LaPresse