Tennis
Tennis, Arianna Zucchini si aggiudica la terza edizione del Trofeo Città di Bologna
Pronostico rispettato al Trofeo Città di Bologna Open Nazionale Femminile di tennis, anche quest’anno Torneo Conad. In finale si sono affrontate la bolognese Arianna Zucchini (2/1 CT Bologna che in semifinale si è imposta 6/1-6/2 su Sara Donnini 2/4 Tennis Training) e Valeria Muratori (2/2 Carpi Sport che in semifinale ha battuto Sofia Pizzon 2/5 Tennis Training).
La Zucchini, già finalista nella prima edizione del 2020, si è imposta per 6/1-6/3. Un ottimo match durato quasi due ore e apprezzatissimo dal folto pubblico accorso al Country club di Villanova di Castenaso nonostante i quasi 40 gradi centigradi.
Contento l’organizzatore e direttore della competizione Dario Pattacini. “Anche quest’anno si è apprezzato un ottimo tennis e speriamo che il Torneo porti fortuna alle atlete come è successo per chi ha già partecipato alle precedenti edizioni. Un ringraziamento al giudice arbitro Ivano Cuppini, al Country club e soprattutto agli sponsor che hanno permesso di dare vita anche a questa terza edizione.”