Seguici su

Senza categoria

Tennis, Laver Cup 2022: Tsitsipas e Ruud completano un Team Europe da sogno con Federer, Nadal, Djokovic e Murray

Pubblicato

il

Il Team Europe per la Laver Cup 2022 è ora al completo. Le scelte numero cinque e sei del capitano Björn Borg sono ricadute sui due tennisti europei attualmente con il ranking migliore ed abili a giocare il torneo che si terrà dal 23 al 25 settembre. Saranno quindi il norvegese Casper Ruud ed il greco Stefanos Tsitsipas a difendere i colori del “vecchio continente”.

Senza nulla togliere ai due giocatori sopracitati, ma inevitabilmente le attenzioni di media, tifosi ed appassionati saranno monopolizzate dalla presenza dei “Big 4” alla O2 Arena di Londra. Per la prima volta infatti quattro giganti di questo sport come Roger Federer, Rafa Nadal, Novak Djokovic ed Andry Murray saranno dalla stessa parte della rete.

I primi a confermare la partecipazione sono stati Federer e Nadal, scatenando immediatamente le reazioni gioiose dei fan e dando grande fascino all’evento. Poi è arrivata quella di Andy Murray, beniamino di casa ed alla sua prima apparizione nel giovane torneo. Infine l’annuncio della partecipazione di Djokovic, che ha di fatto reso già leggendario l’appuntamento. Di seguito la composizione al completo del Team Europe per la Laver Cup 2022:

TEAM EUROPE LAVER CUP 2022

Capitano: Björn Borg

Rafael Nadal (ESP)
Novak Djokovic (SRB)
Stefanos Tsitsipas (GRE)
Casper Ruud (NOR)
Andy Murray (GBR)
Roger Federer (SUI)

Foto: Sonia Alves-Polidori/Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità