Tennis
Tennis, Venus Williams: “Il ritiro? Al momento penso al doppio con Serena…”
La sconfitta nel primo turno le dispiace ma, ascoltandola in conferenza stampa al termine del match perso contro la belga Alison Van Uytvanck (6-1, 7-6), il ko non la scalfisce.
È una Venus Williams più carismatica e spirituale che mai quella che si è espressa così sul suo futuro tennistico: “Tornare a giocare ha rappresentato per me una sensazione completamente nuova prendere la racchetta in mano e iniziare a prepararmi a un torneo dopo così tanto tempo. È stato bello, molto intenso”.
Poi, la statunitense, sulla questione ritiro, ha aggiunto: “Per adesso voglio concentrarmi sul doppio. Un ‘idea di Serena, è lei il boss, faccio tutto quello che mi dice di fare. Insieme abbiamo festeggiato delle bellissime vittorie, sarebbe bello riuscire a festeggiarne altre”.
Infine, sul ritiro invece annunciato di sua sorella Serena, Venus Williams ha specificato: “Questa è stata una scelta che riguarda lei e la sua nuova famiglia. I miei genitori ed io siamo qui come supporto. Non influenzerei mai una scelta del genere”.
Foto: Lapresse