Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Albano Pera: “L’Italia ha dominato, bravissime le ragazze”

Pubblicato

il

Albano Pera ha espresso la sua opinione al termine della splendida prestazione di Silvana Stanco, neo-campionessa europea di fossa olimpica. L’azzurra ha dato spettacolo a Cipro, dominando tutte le fasi della manifestazione continentale: per l’Italia è arrivato il primo pass (non nominale) per le Olimpiadi di Parigi 2024.

Il Direttore Tecnico della Nazionale di trap ha affermato in una nota della FITAV: “Oggi è stata una gara assolutamente fantastica delle mie donne, sono state bravissime. Hanno dominato tutta la gara. Tutte e tre in semifinale, due in finale, due medaglie e una carta olimpica“.

Pera ha concluso il suo intervento dicendo: “Cosa potrei chiedere di più? Sono estremamente soddisfatto perché hanno risposto alla grande. Sono state davvero fantastiche in tutte le prove“.

Tiro a volo, Silvana Stanco si prende l’oro e il pass olimpico per Parigi 2024 agli Europei! Bronzo per Jessica Rossi!

La tiratrice delle Fiamme Gialle, che aveva concluso al quinto posto le ultime Olimpiadi di Tokyo, ha primeggiato all’ultimo piattello sulla britannica Lucy Charlotte Hall, la quale ha tentato sino alla fine di rovinare la festa al Bel Paese, che ha potuto esultare anche per il terzo posto di Jessica Rossi, che ha concluso con il punteggio di 20/25.

Foto: comunicato stampa FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità