Seguici su

Tuffi

Tuffi, Europei 2022 Neroni-Biginelli commentano il quarto posto: “Allenate poco in sincro, va bene così”

Pubblicato

il

Elettra Neroni e Maia Biginelli hanno conquistato la quarta posizione nel sincro in piattaforma ai Campionati Europei 2022 di tuffi, rassegna in fase di svolgimento al Foro Italico di Roma. Le azzurre, in una gara molto ristretta in termini di team partecipanti, hanno dovuto cedere il passo alle avversarie, apparse decisamente più avanti.

Una prestazione comunque positiva per le due tuffatrici, apparse emozionate e soddisfatte in mixed zone: “Non ci siamo allenate molto in sicro ultimamente,- ha esordito Neroni ai microfoni di RAI Sport – anzi oggi è stata quasi la prima volta che l’abbiamo provato. Ci sono stati vari acciacchi ma siamo comunque contente, davanti avevamo squadre abbastanza forti”. 

https://www.oasport.it/2022/08/medagliere-europei-nuoto-roma-2022-podi-e-classifica-di-tutte-le-discipline/

Dopo il terzo tuffo ci avevamo creduto, ma ci sta. Le prime tre squadre sono molto forti e si sono meritate il risultato“, ha poi aggiunto Biginelli. Un piazzamento, quello raccolto dalle atlete, che traccia la via per il futuro: “A parte il quarto tuffo abbiamo fatto una bella gara, c’è soltanto da migliorare“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità