Seguici su

Tuffi

Tuffi, Sarah Jodoin Di Maria: “Non sono felice del mio risultato, stanchezza e dolore al braccio si sono fatti sentire”

Pubblicato

il

Sarah Jodoin Di Maria chiude al quinto posto la finale dalla piattaforma dei Campionati Europei 2022 di tuffi in corso di svolgimento a Roma. La ventiduenne nativa di Montreal, in Canada, partiva in questo atto conclusivo con il sogno di mettere una medaglia al collo ma, come si è visto, l’obiettivo è mancato per una decina di punti.

L’italo-canadese, infatti, ha chiuso la sua prova con il punteggio totale di 301.40, con 32.20 punti di distacco dalla medaglia d’oro della britannica Andrea Spendolini Sirieix. Medaglia d’argento per l’ucraina Sofiia Lyskun con 329.80, quindi bronzo per la tedesca Christina Wassen con 314.10, che ha preceduto la connazionale Pauline Pfeif. Decima l’altra azzurra Maia Biginelli con 260.80.

Al termine della gara, Sarah Jodoin Di Maria appare particolarmente provata, e non ha grande voglia di parlare. Con gli occhi lucidi regala queste poche parole ai microfoni di Sky Sport: “Non sono felicissima del mio risultato. Sicuramente potevo fare meglio. Perché non è andata come pensavo? Forse sono un po’ stanca, e anche il male al braccio non mi ha aiutato. Non so cos’altro aggiungere”. 

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità