Rugby

United Rugby Championship: Benetton, Ioane potrebbe tornare

Pubblicato

il

Non è tutto finito tra la Benetton Treviso e Monty Ioane. L’ala, infatti, non si è presentata a Treviso a luglio, quando era prevista la ripresa delle attività in vista della nuova stagione. Voci di una volontà del giocatore di restare in Patria, in Australia, si erano succedute allontanando sempre più l’avventura del forte giocatore in Italia.

Ora, però, qualcosa sembra essersi mosso. Da quel che riporta la Tribuna di Treviso, infatti, nei giorni scorsi Ioane (che ha anche vestito la maglia azzurra) avrebbe contattato la società biancoverde dicendosi disponibile a tornare in Italia a giocare e onorare quel contratto che lo vedrebbe legato alla Benetton fino al 2025.

I problemi riguardano la famiglia del giocatore, con la moglie e i piccoli figli che non vorrebbero tornare in Italia e, di conseguenza, anche Ioane aveva allontanato l’ipotesi di un ritorno. Ora, però, come detto qualcosa si è mosso e potrebbe cambiare. Anche perché Monty rischia grosso.

Treviso, come detto, è forte di un contratto rinnovato da poco con il giocatore e che lo lega fino al 2025 con la Benetton. Un rifiuto di Ioane di tornare in Italia porterebbe sicuramente a un lungo contenzioso legale, con il rischio per l’ala di dover restare fermo fino allo scadere naturale del contratto.

Foto: Alessio Tarpini – LPS

Exit mobile version