Rugby

United Rugby Championship: Treviso annuncia 8 giovani arrivi per la prossima stagione

Pubblicato

il

Si amplia la rosa della Benetton Treviso e si amplia con otto giovani prospetti azzurri in ottica futura. La squadra veneta, infatti, ha annunciato in queste ore gli ultimi arrivi estivi e si tratta di giovane talenti provenienti dall’Accademia federale e dai club di Top 10.

Quest’ultimi, insieme ai già annunciati atleti dell’Accademia federale U20/U23, alimenteranno la “linea verde” della franchigia trevigiana unendosi a tutti gli effetti alla formazione guidata da coach Marco Bortolami.

I giocatori annunciati sono Manfredi Albanese, Manuel Arroyo, Enzo Avaca, Giuliano Avaca, Alessandro Izekor, Matteo Meggiato, Dewi Passarella e Nicola Piantella, molti dei quali già visti e apprezzati con l’Italia Under 20 nel recente passato.

“Siamo felici di ufficializzare il gruppo di “Academy Players” che in queste settimane ha già cominciato a svolgere il pre stagione con la nostra prima squadra. Si tratta di 8 giovani atleti in rampa di lancio, pronti a mettere in mostra le loro indubbie qualità e che durante l’intera stagione continueranno ad allenarsi in Ghirada. Allo stesso tempo, insieme alla FIR, stiamo lavorando per trovare una formula che permetta loro di proseguire il percorso di crescita assicurandogli continuità nelle prestazioni” ha dichiarato il direttore generale del Benetton Rugby Antonio Pavanello.

Foto: Luigi Mariani – LPS

Exit mobile version