Senza categoria

US Open 2022, Serena Williams: “Ritiro? Continuo a essere vaga, non si sa mai. Ho provato delle emozioni indescrivibili”

Pubblicato

il

Continua ad esserci incertezza circa il futuro di Serena Williams, ma d’altronde la stessa tennista statunitense non ha ancora deciso cosa le riserverà il futuro; intanto, però, continua a regalare (e a regalarsi) soddisfazioni e forti emozioni, come la vittoria ottenuta nel match d’esordio agli US Open 2022.

Grazie a un doppio 6-3, Serena Williams ha brillantemente superato la montenegrina Danka Kovinic; l’accoglienza, il tifo e il supporto non sono di certo mancate per la tennista durante tutto il match, provocando emozioni indescrivibili a detta di Williams che se la vedrà adesso con la numero due al mondo, l’estone Anett Kontaveit.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla statunitense in conferenza stampa dopo il match d’esordio agli US Open: “Ho provato delle emozioni indescrivibili, l’atmosfera era fantastica. Ho superato il primo turno, per me adesso tutto ciò che verrà sarà un più, con la consapevolezza che ogni avversaria sarà dura da affrontare. Non penso a chi troverò davanti, ora è giusto che mi goda il momento e farò così“.

WTA US Open 2022: Serena Williams rimanda l’addio, eliminazioni di Halep e Kasatkina. Avanza Camila Giorgi, fuori Trevisan

Prosegue Serena Williams: “Sarà il mio ultimo torneo? Beh, sono molto vaga al riguardo, vero (ride, ndr)? Continuerò ad esserlo, non si sa mai. Quando sono entrata in campo l’accoglienza è stata strepitosa, una sensazione che non dimenticherò mai. Non so cosa farà in futuro, ripeto, non ho pianificato nulla, ma il mio legame col tennis è troppo forte per poterci separare definitivamente“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version