MMA
Vettori-Whittaker, MMA: programma, orario, tv, streaming
Aria di ritorno per Marvin Vettori: dopo la sfida mondiale fallita, per riprovare ad averne un’altra l’italiano va a far parte del primo, storico cartellone dell’UFC a Parigi, e precisamente all’Accor Arena (che poi è il palasport di Parigi-Bercy). Di fronte l’australiano Robert Whittaker.
Guarda Vettori-Whittaker su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi.
La main card di questo evento parte dalle 21:00 italiane, per cui è lecito aspettarsi solo un’ora di attesa per i due, con l’azzurro che può ambire a traguardi importanti. Intanto, può diventare il primo italiano a battere un ex campione UFC, il che si aggiungerebbe a diversi altri primati. E ancora, da quando è in UFC questa è la prima volta di Vettori in Europa. Ma è una di quelle situazioni decisive, perché da qui passano le nuove e ultime speranze di rilanciarsi verso un iride che s’è allontanato temporaneamente. Nella serata si segnala anche la presenza di Alessio Di Chirico.
La sfida tra Marvin Vettori e Robert Whittaker si terrà sabato 3 settembre. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
VETTORI-WHITTAKER: PROGRAMMA
Ore 18:00
UNDERCARD
Ore 21:00
MAIN CARD
Charles Jourdain-Nathaniel Wood (piuma)
John Makdessi-Nasrat Haqparast (leggeri)
Alessio Di Chirico-Roman Kopylov (medi)
Marvin Vettori-Robert Whittaker (medi) – Non prima delle 22:00
Ciryl Gane-Tai Tuivasa (massimi)
VETTORI-WHITTAKER: TV E STREAMING
DIRETTA STREAMING – DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport