MMA

Vettori-Whittaker, MMA: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Aria di ritorno per Marvin Vettori: dopo la sfida mondiale fallita, per riprovare ad averne un’altra l’italiano va a far parte del primo, storico cartellone dell’UFC a Parigi, e precisamente all’Accor Arena (che poi è il palasport di Parigi-Bercy). Di fronte l’australiano Robert Whittaker.

Guarda Vettori-Whittaker su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi.

La main card di questo evento parte dalle 21:00 italiane, per cui è lecito aspettarsi solo un’ora di attesa per i due, con l’azzurro che può ambire a traguardi importanti. Intanto, può diventare il primo italiano a battere un ex campione UFC, il che si aggiungerebbe a diversi altri primati. E ancora, da quando è in UFC questa è la prima volta di Vettori in Europa. Ma è una di quelle situazioni decisive, perché da qui passano le nuove e ultime speranze di rilanciarsi verso un iride che s’è allontanato temporaneamente. Nella serata si segnala anche la presenza di Alessio Di Chirico.

MMA, Marvin Vettori in versione “antiproiettile” per la sfida a Whittaker. “Quando parla mi disconnetto”

La sfida tra Marvin Vettori e Robert Whittaker si terrà sabato 3 settembre. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

VETTORI-WHITTAKER: PROGRAMMA

Ore 18:00

UNDERCARD

Ore 21:00

MAIN CARD

Charles Jourdain-Nathaniel Wood (piuma)

John Makdessi-Nasrat Haqparast (leggeri)

Alessio Di Chirico-Roman Kopylov (medi)

Marvin Vettori-Robert Whittaker (medi) – Non prima delle 22:00

Ciryl Gane-Tai Tuivasa (massimi)

VETTORI-WHITTAKER: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Exit mobile version