Seguici su

Formula 1

VIDEO Fernando Alonso, una furia contro Hamilton a Spa: “E’ un idiota, sa guidare solo quando è primo!”

Pubblicato

il

Una vera e propria furia. Lo spagnolo Fernando Alonso ha sfogato, via radio, tutta la sua frustrazione dopo il contatto nel primo giro del GP del Belgio, quattordicesimo round del Mondiale 2022 di F1, con il britannico Lewis Hamilton (Mercedes).

Entrambi avevano approfittato di una partenza lenta del messicano Sergio Perez (Red Bull) per prendersi la seconda e terza posizione alle spalle della Ferrari dell’iberico Carlos Sainz. Percorrendo tutto il rettilineo in scia del Kemmel, Hamilton ha azzardato il sorpasso su Alonso, ma la manovra di Lewis non è andata a buon fine.

La W13, colpendo l’anteriore sinistra dell’Alpine di Nando, ha rischiato il capottamento e il contraccolpo è stato tale da costringere il campione nativo di Stevenage al ritiro. Un tentativo decisamente sgradito da Nando che, parlando con il suo team in radio, non ha dedicato parole molto carine a Lewis: “Che idiota! Chiudere la porta all’esterno. Voglio dire, entrambi avevamo fatto una grandissima partenza, ma questo sa come guidare solo quando parte per primo“.

F1, Max Verstappen domina a Spa e completa una rimonta da campione! 3° Sainz e 6° Leclerc penalizzato

Di seguito il video:

VIDEO FERNANDO ALONSO ATTACCA LEWIS HAMILTON

Foto: LiveMedia/Florent Gooden / Dppi/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità