Seguici su

Tennis

VIDEO Fognini-Karatsev 3-2, US Open 2022: highlights e sintesi. Incredibile rimonta da 0-2, ora Nadal!

Pubblicato

il

La nottata dei tennisti italiani a Flushing Meadows non ha certo lesinato in fatto di emozioni. Dopo i successi al quinto set di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, non è stato da meno anche Fabio Fognini che ha messo in scena una rimonta clamorosa nel suo primo impegno agli US Open 2022.

Il tennista ligure (n.60 del ranking) è, infatti, andato sotto di due set a zero contro il russo Aslan Karatsev (n.38 al mondo), per poi dare il via ad una rimonta rabbiosa, per concludere con il punteggio di 1-6 5-7 6-4 6-1 6-4 dopo tre ore e 36 minuti di gioco.

A questo punto per l’azzurro si apre un secondo turno davvero affascinante, dato che se la dovrà vedere contro Rafael Nadal che nella sessione serale ha sofferto e piegato in 4 set l’australiano Rinky Hijikata. Andiamo, quindi, a rivedere gli highlights della sfida tra Fabio Fognini e Aslan Karatsev.

US Open 2022, Rafael Nadal perde un set contro Hijikata e trova Fognini. Bene Alcaraz, Norrie, Cilic e Hurkacz, vittorie sudate per Rublev, Coric e Shapovalov

GLI HIGHLIGHTS DI FOGNINI-KARATSEV

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità