Seguici su

Ciclismo

Vuelta a España 2022 in tv oggi: orari 19 agosto, programma, guida tv, streaming Eurosport

Pubblicato

il

Prende il via da Utrecht la  Vuelta a España 2022. Così come Giro d’Italia e Tour de France, anche la terza grande corsa a tappe del ciclismo inizierà il suo percorso con uno sconfinamento, questa volta in Olanda. La rincorsa di Primoz Roglic (Jumbo-Visma) verso la quarta maglia amarillo consecutiva e dei suoi avversari per negargli questo storico traguardo comincerà con una cronosquadre di 23,3 chilometri.

LA DIRETTA LIVE DELLA CRONOSQUADRE DELLA VUELTA ALLE 18.30

Una frazione completamente pianeggiante quella di quest’oggi ed abbastanza lunga rispetto agli standard degli ultimi anni. Non ci sono troppe difficoltà in questo percorso, a parte qualche punto sparso causa viabilità locale; vista la sua natura potranno esserci i primi distacchi in classifica generale.

La prima tappa della Vuelta a España 2022 partirà alle ore 18.30, con la partenza della prima squadra dai blocchetti di partenza, e si concluderà attorno alle 20.20. La corsa verrà trasmessa sui canali di Eurosport 1: il collegamento televisivo inizierà alle ore 17.45, a 45 minuti dall’inizio della corsa. Trasmissione anche sulle piattaforme streaming come Eurosport Player e Discovery+.

VUELTA A ESPAÑA 2022, IL PROGRAMMA TV

Orario di partenza: 18.30
Orario di arrivo: 20.20 circa
In diretta su: Eurosport 1, dalle 17.45
In streaming su: Eurosport Player, Discovery+

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità