Ciclismo

Vuelta a Espana 2022 in tv oggi: orari 31 agosto, programma, tv, streaming Eurosport

Pubblicato

il

Dopo il primo successo in questa Vuelta, nella cronometro di ieri, di Remco Evenepoel, prosegue la corsa a tappe iberica con l’undicesima frazione in programma quest’oggi mercoledì 31 agosto: previsti in totale poco più di 191 chilometri (per la precisione 191,2) senza difficoltà altimetriche.

LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DELLA VUELTA DALLE 12.35

Sarà dunque un’occasione per le ruote veloci, quasi un ritorno per loro dopo più di una frazione di montagna nelle quali, per caratteristiche, non sono stati tra i protagonisti; oggi invece si prospetta una tappa pienamente nelle loro corde, senza alcuna difficoltà altimetrica.

Non sarà un percorso completamente pianeggiante da ElPozo Alimentaciòn (Alhama de Murchia) a Cabo de Gata, ma in ogni caso ideale per i velocisti, con un solo sprint intermedio previsto 10 chilometri prima di tagliare il traguardo in quel di Ruescas, cui seguirà presumibilmente un finale in volata.

Pagelle decima tappa Vuelta a España 2022: Evenepoel alieno a cronometro, Roglic si difende. Bene gli spagnoli

Di seguito, tutte le informazioni per seguire in diretta televisiva la tappa di oggi della Vuelta su Eurosport e i corrispettivi servizi streaming.

VUELTA A ESPANA 2022 IN TV OGGI: COME SEGUIRE L’UNDICESIMA TAPPA

Orario di partenza: 12:35
Orario d’arrivo: 17:17/17:45
Diretta tv: Eurosport1 (canale 210 di Sky, dalle 14:30)
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery+, DAZN, SkyGo, NOW Tv, GCN
Diretta testuale: OA Sport (dalle 12:15)

Foto: LaPresse

Exit mobile version