Alex Zanardi dimesso dall’ospedale di Vicenza: torna a casa dopo 76 giorni di ricovero
Pochi minuti fa è arrivata una buona notizia riguardo alle condizioni di Alex Zanardi: dopo aver trascorso 76 giorni ricoverato presso l’Ospedale San Bortolo di Vicenza, a seguito di un incendio scoppiato nella sua villa di Noventa Padovana, il campione azzurro può finalmente rientrare a casa.
Alex Zanardi è stato dimesso dall’ospedale San Bortolo di Vicenza, dopo l'incendio nella sua abitazione: torna a casa dopo 76 giorni di ricovero. Forza Alex ???????? pic.twitter.com/QFaD5VCSIb
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) September 20, 2022
La notizia è stata confermata in breve tempo da fonti autorevoli che certificano la fine del ricovero per Zanardi; come confermato dal primario dell’ospedale precedentemente menzionato ai microfoni de Il Giornale di Vicenza, il paziente è stato stabilizzato e può dunque fare rientro presso la propria abitazione.
Va a fuoco la villa di Alex Zanardi: il campione trasferito in un centro medico a Vicenza
Queste le parole del primario dell’ospedale riguardo alle condizioni di Zanardi: “Il nostro principale obiettivo è stato stabilizzare le condizioni cliniche generali di Zanardi. Ma, contestualmente, abbiamo proseguito il programma riabilitativo seguito durante il primo periodo di degenza“.
Foto: LaPresse