Seguici su

Tennis

ATP San Diego 2022: successi in due set per Evans e Giron. Passano in semifinale anche Nakashima e O’Connell

Pubblicato

il

È terminata poco fa un’altra giornata dell’ATP 250 di San Diego. Tra ieri sera e la notte di oggi si sono disputati sul cemento statunitense tutti i quarti di finale e lo spettacolo non è di certo mancato. Andiamo a scoprire tutti i risultati.

Non ha tradito le attese il britannico Daniel Evans (testa di serie n.1), che ha superato agilmente per 6-1 6-3 il francese Constant Lestienne. Il nativo di Birmingham dovrà ora sfidare in semifinale lo statunitense Marcos Giron (Evans è avanti 2-0 nei precedenti), uscito vincitore dalla sfida contro l’australiano James Duckworth con il punteggio di 7-6(5) 6-3.

L’altra semifinale sarà invece tra Brandon Nakashima e Christopher O’Connell. Lo statunitense ha battuto per 6-3 4-6 6-4 il colombiano Daniel Elahi Galan Riveros, mentre l’australiano ha avuto la meglio sullo statunitense Jenson Brooksby (n.2 del torneo) con il risultato di 6-4 4-6 7-5. Tra Nakashima e Christopher O’Connell non ci sono precedenti.

Roger Federer dice addio al tennis. Perde in doppio di Laver Cup con Nadal contro Sock e Tiafoe, lunghissimo tributo a fine partita

RISULTATI DI GIORNATA

D. Evans (GBR) (1) – C. Lestienne (FRA) 6-1 6-3
M. Giron (USA) (3) – J. Duckworth (AUS) 7-6 6-3
B. Nakashima (USA) – D. E. Galan Riveros (COL) 6-3 4-6 6-4
C. O’Connell (AUS) – J. Brooksby (USA) 6-4 4-6 7-5

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità