Basket

Basket, Alessandro Pajola: “Contava vincere, abbiamo ritrovato le energie”

Pubblicato

il

Una prova a tutto tondo per Alessandro Pajola nel match degli Europei di pallacanestro contro la Croazia. Il playmaker della Segafredo Virtus Bologna è stato importantissimo questa sera al Forum d’Assago, con otto punti segnati e tanta difesa che hanno equilibrato al meglio il quintetto di Gianmarco Pozzecco. 

Quello che contava era vincere – afferma Pajola ai microfoni di Sky Sport – dovevamo riscattarci dopo la brutta prestazione di ieri. Siamo stati bravi a ritrovare le energie, il calendario è molto fitto e dobbiamo farci trovare sempre pronti. Quella di stasera è una vittoria di squadra“.

Pajola tiene anche a dire due parole su coach Pozzecco, che non lo aveva utilizzato molto nelle partite precedenti: “Il coach è bravo a tenerci sempre sull’attento, in ogni allenamento e ogni minuto al di fuori dal campo. Con un gruppo così bello è facile entrare in campo ed essere d’aiuto per la squadra“.

Basket, parla il CT Pozzecco: “Orgoglioso della reazione dei miei giocatori, bravi a non mollare mai”

Giovedì c’è l’ultima partita del girone con la Gran Bretagna: “Dobbiamo cercare di finire bene per arrivare carichi a Berlino. Ora dobbiamo essere bravi a resettare perché ci attende un’altra battaglia“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version