Basket

Basket, Marco Spissu: “Quando ti funziona tutto è veramente stupendo, l’espulsione del Poz ci ha dato una marcia in più”

Pubblicato

il

Impresa magnifica dell’Italia agli Europei 2022 di basket. A Berlino il gruppo di Gianmarco Pozzecco recupera dal -11 e sconfigge incredibilmente la Serbia per 94-86 grazie a una prestazione davvero spettacolare. Ora i quarti di finale contro la Francia.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a fine partita, Marco Spissu, eroe di questo match grazie ai suoi 22 punti (6/9 da tre), ha affermato: “Quando ti funziona tutto è veramente bello. Giochi con il sorriso e ti diverti. È stata veramente una partita incredibile per noi. Se giochiamo divertendoci possiamo toglierci delle soddisfazioni. Ora ce la possiamo giocare con tutti se giochiamo così”.

Il numero 0 dell’Italia ha poi proseguito: “Ora dobbiamo riposarci perché tra qualche giorno ne giochiamo un’altra. Abbiamo speso tante energie oggi, ma per questa maglia questo e altro. L’espulsione del Poz dentro ci ha cambiato: abbiamo corso di più, abbiamo difeso benissimo, abbiamo corso in attacco e abbiamo segnato i tiri in contropiede e questo ci ha dato carica. In pochissimi ci davano per vincitori e quindi siamo veramente contenti”. 

Foto: FIBA

Exit mobile version