Seguici su

Basket

Basket, Serie A: la ripartizione dei diritti tv e delle partite nella stagione 2022-2023

Pubblicato

il

La Serie A di basket 2022-2023 è pronta a iniziare una nuova avventura, sotto tanti punti di vista. Il massimo Campionato Italiano di pallacanestro vivrà un’annata diversa per certi aspetti, a cominciare da quello relativo alla diffusione televisiva e dello streaming. Andiamo a scoprire con quali modalità si potranno vedere le partite in calendario.

Basket, Serie A: la ripartizione dei diritti tv e delle partite nella stagione 2022-2023

Eleven Sports: trasmetterà in streaming tutte le partite (regular season + playoff) della Serie A 2022-2023 (con un accordo che durerà sino al 2024-2025). Prezzo: 9,99 euro al mese, oppure 89,99 euro per tutta la stagione.

Discovery

Copertura satellitare: Eurosport 2 (canale 211 del boquet Sky, e in streaming su Eurosport Player e Discovery+) trasmetterà ogni settimana due partite del calendario settimanale della Serie A, a cui aggiungere: tutte le partite della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, una selezione di partite per ciascuna serie di quarti di finale, tutte le semifinali e anche tutte le finali tricolori

Copertura in chiaro:
DMAX (canale 52 del digitale terrestre e 170 di SKY e in streaming su Discovery+) trasmetterà ogni settimana una partita del calendario settimanale della Serie A. Una volta al mese poi, la miglior partita mensile della stagione Serie A traslocherà sul Canale NOVE (canale 9 del digitale terrestre e 149 di SKY e in streaming su Discovery+), che durante l’anno e a fine stagione trasmetterà anche le semifinali e la finale delle Final Eight di Coppa Italia e i playoff scudetto, comprensive di tutte le finali.

Foto MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità