Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Auger-Aliassime, Laver Cup 2022: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Dopo la Coppa Davis, ritorna in campo Matteo Berrettini. Il romano affronta per la seconda volta in carriera la Laver Cup, e lo fa con il ruolo di sostituto di Roger Federer, che dopo il doppio nel quale ha dato l’addio al tennis professionistico si è di fatto tolto dalla competizione, consentendo al numero 2 d’Italia di entrare.

Nella prima edizione disputata, quella del 2021, Matteo si è imposto contro il canadese Felix Auger-Aliassime per 6-7(3) 7-5 [10-8]: si giocava al TD Garden di Boston. Successivamente, nel doppio con il tedesco Alexander Zverev, non è riuscito a superare il duo John Isner (USA)/Denis Shapovalov (Canada), anche in questo caso con conclusione al super tie-break. Si è trattato dell’unico punto del Team World, poi sommerso da quello europeo con un roboante 14-1. Che, questo è certo, nell’edizione londinese non si verificherà.

Come successo nel 2021, Berrettini sfiderà anche quest’oggi Auger-Aliassime. Il match tra l’azzurro e il canadese si giocherà alle ore 14:00 come primo incontro alla O2 Arena di Londra. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su Eurosport 1 e in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

BERRETTINI-AUGER-ALIASSIME, LAVER CUP 2022: PROGRAMMA

SABATO 24 SETTEMBRE
Ore 14:00: Matteo Berrettini (ITA)-Felix Auger-Aliassime (CAN)

BERRETTINI-AUGER-ALIASSIME, LAVER CUP 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Eurosport 1

DIRETTA STREAMING – Discovery+, Eurosport Player, Sky Go e DAZN

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

Foto: LaPresse