Sport in tv

Berrettini-Davidovich Fokina oggi, US Open 2022: orario 4 settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, domenica 4 settembre (dalle ore 17.00), Matteo Berrettini affronterà lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina negli ottavi di finale degli US Open 2022. L’azzurro andrà a caccia del passaggio di turno e non sarà in incontro semplice.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA DALLE 17.00

Davidovich Fokina, per il suo tennis, è un giocatore che può mettere in difficoltà Matteo: dinamico e grande spinta nei colpi da fondo. Sarà necessaria una versione di Berrettini di alto profilo, cosa che ancora non si è vista nel corso di questo torneo per sperare di andare avanti.

Un concetto rafforzato dal risultato nell’unico precedente tra i due, risalente al torneo di Montecarlo dell’anno passato, quando l’iberico nel secondo turno batté in due parziali il romano.

US Open 2022, Matteo Berrettini: “Non ho imparato dai miei errori. Con Davidovich voglio la rivincita”

Di seguito il programma e come seguire la partita in tv/streaming:

PROGRAMMA BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA US OPEN 2022

DOMENICA 4 SETTEMBRE

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
Alejandro Davidovich Fokina (SPA) vs Matteo Berrettini (ITA)
Caroline Garcia (FRA) vs Alison Riske-Amritraj (USA)
Pablo Carreno Busta (SPA) vs Karen Khachanov (RUS)
Liudmila Samsonova (RUS) vs Ajla Tomljanovic (AUS)

BERRETTINI-DAVIDOVICH FOKINA IN TV

Sarà possibile seguire la partita tra Matteo Berrettini e Alejandro Davidovich Fokina, come tutte quelle della settima giornata degli US Open 2022, in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+ ed Eurosport Player le piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi l’ultimo Slam della stagionale, senza dimenticare gli abbonati a NOW. OA Sport nel caso specifico vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

Foto: LaPresse

Exit mobile version