Sport in tv
Berrettini-Murray oggi, orario US Open 2022: quando gioca, programma, tv, streaming
Mattino di fuoco per Matteo Berrettini sull’Arthur Ashe Stadium. Di fronte a lui, per aprire il programma del centrale di New York, c’è Andy Murray, che proprio dieci anni fa si impose per quello che fu il primo Slam della sua carriera. In palio l’approdo agli ottavi di finale.
Quarto confronto tra il romano e lo scozzese, e anche con una valenza importante, dal momento che i due si sono trasformati nei favoriti d’obbligo per sfruttare la linea del tabellone che porta fino ai quarti di finale. Entrambi hanno vissuto un primo turno gestibile (contro il cileno Nicolas Jarry l’uno, con l’argentino Francisco Cerundolo, 24 del seeding, ma pesce fuor d’acqua sul veloce e contro l’ex campione a Flushing Meadows) e un secondo turno con tratti di complicato (il francese Hugo Grenier per Berrettini, l’americano Emilio Nava per Murray).
Il match di terzo turno tra Matteo Berrettini e Andy Murray si giocherà quest’oggi alle ore 18:00 in apertura di quinta giornata degli US Open. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport (1 o 2 a seconda della programmazione) e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN, ove Eurosport è disponibile. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
BERRETTINI-MURRAY, US OPEN 2022: PROGRAMMA
VENERDÌ 2 SETTEMBRE – Arthur Ashe Stadium
Ore 18:00 Matteo Berrettini (ITA) (13)-Andy Murray (GBR) – 3° turno uomini
BERRETTINI-MURRAY, US OPEN 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1 o 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Foto: LaPresse