Biathlon

Biathlon, allenamenti tra Livigno e Ramsau in vista di Milano-Cortina 2026

Pubblicato

il

Gli azzurri del biathlon hanno inizieranno nella prossima settimana l’allenamento in vista dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026. Le ragazze si concentreranno in quel di Livigno, mentre gli uomini sono stati chiamati in Austria a Ramsau.

Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha indicato la località lombarda per il settore femminile,  Hannah Hauchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Rebecca Passler e Beatrice Trabucchi sono attese per una settimana di allenamenti a cui parteciperà anche Lisa Vittozzi. 

Discorso differente per Dorothea Wierer, presente in Austria con i convocati Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Michele Molinari e David Zingerle.

Biathlon, si decide la sorte di Russia e Bielorussia. L’Ibu vuole una Coppa del Mondo o una Coppa dell’Occidente?

Alexander Inderst, Andrea Zattoni, Riccardo Romani, Daniele Piller Roner, Fabio Cianciana ed Arturo Epis coordineranno l’attività in Austria, mentre Alexander Inderst, Jonne Kahkonen, Mirco Romanin ed Edoardo Mezzaro saranno responsabili del programma italiano di Livigno. Da rimarcare, invece, l’assenza di  Linda Zingerle, altoatesina che ha subito una frattura distale al perone destro.

Foto. LaPresse

Exit mobile version