Boxe

Boxe, Michael Magnesi sfida Cacace per il Mondiale IBO: Lone Wolf contro Apache per difendere la corona

Pubblicato

il

Lone Wolf vs Apache. Sembrerebbe il titolo di un film in salsa western e invece si può riassumere con questi appellativi il confronto tra Michael Magnesi e Anthony Cacace, in programma questa sera (attorno alle ore 22.00/22.30 circa) all’AO di Manchester (Gran Bretagna). Il Campione del Mondo IBO dei pesi superpiuma sarà chiamato a fronteggiare l’insidioso irlandese con un unico obiettivo: vincere in maniera schiacciante e meritarsi finalmente la possibilità di combattere per il titolo iridato di una sigla più prestigiosa.

LA DIRETTA LIVE DI MAGNESI-CACACE DI BOXE (9° MATCH DALLE 19.00)

Il romano detiene questa corona da ormai due anni: il 27 novembre 2020 la fece sua battendo Patrick Kinigamazi e poi si è confermato padrone regolando Khanyile Bulana, Eugene Lagos e Dennis Contreras (lo scorso 9 aprile). Nel secondo match all’estero della carriera, Michael Magnesi sarà chiamato a fornire una prestazione solida se vorrà avere la meglio: serviranno impeccabili doti difensive, ma soprattutto dovrà pungere quando ne avrà la possibilità contro un rivale decisamente rognoso.

Mayweather-Asakura, il ritorno di Money: programma, orario, tv, streaming

Il 27enne romano salirà sul ring da imbattuto (21 successi in altrettanti incontri disputati, 13 prima del limite) e partirà con i favori del pronostico contro il 29enne irlandese, che vanta un record di 19 affermazioni (7 per ko) e 1 sconfitta (contro Martin Ward, cinque anni fa) e che non combatte da più di un anno (il 28 agosto 2021 regolò Leon Woodstock). Il Lupo Solitario vuole divorare l’Apache e inseguire il sogno di una delle quattro corone più importanti: vincendo avrà finalmente la chance tanto attesa? Il peso alla vigilia: Magnesi 58.51 kg, Cacace 58.87 kg.

Photo LiveMedia/Marco D’Alò

Exit mobile version