Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A 2022-2023: negli anticipi della prima giornata vincono Napoli e Feldi Eboli
La stagione regolare 2022-2023 della Serie A di calcio a 5 è ufficialmente iniziata. Venerdì 23 settembre erano infatti in programma due anticipi: Napoli-Pistola e Feldi Eboli-360GG Monastir.
Nel primo match a vincere nettamente sono stati i partenopei, che si sono imposti sui toscani con lo score di 7-1. Al PalaCercola non c’è mai partita: i padroni di casa sommergono gli ospiti venendo trascinati dalla quaterna di Fortino, già in forma a dir poco smagliante.
Nel secondo match invece, soffre ma alla fine riesce a spuntarla per 4-2 la Feldi Eboli, che piega la compagine sarda grazie ad una ripresa eccezionale, che però ha fatto seguito ad un primo tempo dove gli ospiti erano addirittura andati al riposo in vantaggio 1-2, grazie alle reti di Timm e Dani Chino. Secondo tempo però a senso unico: pareggio di Luizinho, sorpasso di Dal Cin e poi punto esclamativo nelle battute finali di Fantecele.
Il menù relativo alla prima giornata della Serie A di calcio a 5 riprenderà sabato 24 settembre con altre sei partite in agenda: Citta di Melilli-Came Dosson, Pomezia-Real San Giuseppe, Olimpus Roma-Ciampino Aniene, Futsal Pescara-Italservice Pesaro, L84-Meta Catania e Petrarca-Sandro Abate.
Foto: Divisione Calcio a 5