Sport in tv

Calendario Coppa Davis 2022 oggi: orari partite mercoledì 14 settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 14 settembre, seconda giornata di incontri della fase a gironi delle Finali di Coppa Davis 2022. Sono quattro le sedi coinvolte: Bologna per il Gruppo A, Valencia per il Gruppo B, Amburgo per il Gruppo C e Glasgow per il Gruppo D.

Ci sarà l’esordio dell’Italia a Bologna contro la finalista dell’anno scorso, la Croazia, e gli azzurri andranno a caccia di una rivincita visto il risultato dell’anno passato a Torino. A Valencia interessante sarà il confronto tra i padroni di casa e la Serbia. Per le Furie Rosse, salvo ripensamenti dell’ultimo momento, non dovrebbe scendere in campo Carlitos Alcaraz, tornato piuttosto provato dagli Stati Uniti dove ha scritto una pagina di storia (vincitore degli US Open e nuovo n.1 del mondo).

Compagine serba, tuttavia, che non avrà a disposizione Novak Djokovic. Ad Amburgo è previsto poi l’incontro tra Francia e Germania, con i tedeschi orfani di Alexander Zverev, con nuovi problemi fisici dopo l’infortunio grave del Roland Garros. A completamento del programma a Glasgow il confronto tra Stati Uniti e Gran Bretagna.

Coppa Davis 2022, i precedenti tra Italia-Croazia. Balcanici una bestia nera per gli azzurri

Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:

CALENDARIO COPPA DAVIS 2022

MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE

14.00 FRANCIA-GERMANIA GRUPPO C (Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.

Benjamin Bonzi vs Jan Lennard-Struff

Oscar Otte vs Adrian Mannarino

Richard Gasquet/Nicola Mahut vs Tim Puetz/Kevin Krawietz

15.00 CROAZIA-ITALIA GRUPPO A (Rai 2, dalle 19.35 su RaiSport, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, RaiPlay, SkyGo, Now, Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.

Matteo Berrettini vs Borna Gojo

Jannik Sinner vs Borna Coric

Fabio Fognini/Simone Bolelli vs Mate Pavic/Nicola Mektic

16.00 SPAGNA-SERBIA GRUPPO B (Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.

Filip Krajinovic vs Albert Ramos-Vinolas

Roberto Bautista Agut vs Miomir Kecmanovic

Pedro Martinez/Marcel Granollers vs Nikola Cacic/Dusan Lajovic

17.00 STATI UNITI-GRAN BRETAGNA GRUPPO D (Sky Sport Action, SkyGo, Now, Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.

Tommy Paul vs Daniel Evans

Taylor Fritz vs Cameron Norrie

Jack Sock/Rajeev Ram vs Joe Salisbury/Neal Skupski

COPPA DAVIS IN TV

Rai 2/RaiSport (dalle 19.35) assicureranno la diretta tv in chiaro della partita dell’Italia. Sky Sport assicurerà la diretta tv in abbonamento di tutti i match del girone dell’Italia più un altro match al giorno. RaiPlay assicurerà la diretta streaming gratuita di tutti i match dell’Italia. Sky Go e Now assicureranno la diretta streaming in abbonamento di tutti i match del girone dell’Italia più un altro match al giorno. Supertennix assicurerà la diretta streaming in abbonamento di tutti i match della fase a gironi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version