Sport in tv
Calendario Coppa Davis 2022 oggi: orari partite 15 settembre, programma, tv, streaming
Terza giornata per quel che riguarda la Coppa Davis 2022, intesa come fase a gironi dell’attuale format che porta verso le Finals in uno sdoppiamento tra settembre e novembre che non risolve tutti i problemi, ma quantomeno cerca di ridare una forma meno compressa alla competizione.
Dopo la sconfitta contro l’Italia, alla Croazia tocca già uno scontro quasi da dentro o fuori, contro la Svezia che ha sorpreso nel primo giorno ai danni dell’Argentina sotto la spinta dei due Ymer. A Valencia, invece, la Serbia deve riscattare lo 0-3 subito dalla Spagna cercando la vittoria contro la Corea del Sud, andata molto vicina, alla prova dei fatti, al colpo sul Canada. La Francia, sconfitta per la prima volta in 84 anni dalla Germania, deve battere l’Australia per tenersi con qualche speranza reale. Dopo la sfida dura contro la Gran Bretagna, per gli Stati Uniti c’è l’imprevedibile ostacolo Kazakistan.
Coppa Davis 2022: la Spagna batte la Serbia per 3-0 con Ramos e Bautista Agut decisivi
La terza giornata di Coppa Davis (fase a gironi) si tiene oggi dislocata su quattro località in altrettanti gironi. Sarà possibile seguirla, secondo lo schema sottoindicato, tramite RaiSport+ HD e Sky Sport in diretta tv, RaiPlay, Sky Go, Now Tv e SuperTenniX in diretta streaming.
COPPA DAVIS 2022 OGGI: PROGRAMMA
GRUPPO A (BOLOGNA)
Ore 15:00 Croazia-Svezia
GRUPPO B (VALENCIA)
Ore 16:00 Serbia-Corea del Sud
GRUPPO C (AMBURGO)
Ore 14:00 Francia-Australia
GRUPPO D (GLASGOW)
Ore 17:00 Stati Uniti-Kazakistan
COPPA DAVIS 2022 OGGI: TV E STREAMING
DIRETTA TV – RaiSport+ HD (Croazia-Svezia), Sky Sport (Uno per Croazia-Svezia, Arena per Francia-Australia)
DIRETTA STREAMING – RaiPlay (Croazia-Svezia), Sky Go e Now Tv (Croazia-Svezia, Francia-Australia), SuperTenniX (tutte)
Foto: LaPresse