Sport in tv
Calendario Coppa Davis 2022 oggi: orari partite venerdì 16 settembre, programma, tv, streaming
Arriva la quarta giornata della fase a gironi della Coppa Davis 2022, che completerà il secondo ciclo di partite per ogni Nazionale. Si renderà dunque ancor più chiaro il quadro dei quattro raggruppamenti fra Bologna, Valencia, Amburgo e Glasgow in vista della fase ad eliminazione diretta di novembre a Malaga.
A Bologna ritorna in campo l’Italia di Filippo Volandri, a fronteggiarla ci sarà una Argentina uscita sorprendentemente sconfitta con la Svezia e nelle fila azzurre si potrebbe rivedere Jannik Sinner in campo. Ad Amburgo i padroni di casa della Germania, anche senza Zverev, hanno una grossa chance per strappare la qualificazione con una vittoria sul Belgio; l’Olanda ha una buona possibilità di poter chiudere i conti nel gruppo D con un eventuale successo sulla Gran Bretagna, mentre la sfida tra Spagna e Canada a Valencia vale la prima posizione del gruppo B.
La quarta giornata di Coppa Davis (fase a gironi) si tiene oggi dislocata su quattro località in altrettanti gironi. Sarà possibile seguirla, secondo lo schema sottoindicato, tramite RaiSport+ HD e Sky Sport in diretta tv, RaiPlay, Sky Go, Now Tv e SuperTenniX in diretta streaming.
COPPA DAVIS 2022 OGGI: PROGRAMMA E STREAMING
GRUPPO A (BOLOGNA)
Ore 15:00 Italia-Argentina (Rai 2, dalle 19.35 su RaiSport, Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis fino alle 16.00, RaiPlay, SkyGo, Now, Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.
Matteo Berrettini vs Sebastian Baez
Jannik Sinner vs Diego Schwartzman
Fabio Fognini/Simone Bolelli vs Macimo Gonzalez/Horacio Zeballos
GRUPPO B (VALENCIA)
Ore 16:00 Spagna-Canada (Sky Sport TENNIS, SkyGo, Now, Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.
Roberto Bautista Agut vs Vasek Pospisil
Carlos Alcaraz vs Felix Auger-Aliassime
Vasek Pospisil/Felix Auger-Aliassime vs Marcel Granollers/Pedro Martinez
GRUPPO C (AMBURGO)
Ore 14:00 Germania-Belgio (Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.
Jan-Lennard Struff vs Zizou Bergs
Oscar Otte vs David Goffin
Kevin Krawietz/Tim Puetz vs Sander Gille/Joran Vliegen
GRUPPO D (GLASGOW)
Ore 16:00 Olanda-Gran Bretagna (Supertennix) – I giocatori schierati saranno comunicati in via ufficiale entro un’ora prima del primo match.
Tallon Griekspoor vs Daniel Evans
Botic Van De Zandschulp vs Cameron Norrie
Wesley Koolhof/Matwe Middlekoop vs Andy Murray/Joe Salisbury
Foto: LaPresse