Basket
Calendario Europei basket oggi: orari partite 2 settembre, programma, tv, streaming
Seconda giornata dell’Eurobasket 2022 e dopo l’esordio dei gironi A e B ieri, oggi tocca alle altre due pool scendere in campo per la prima volta sui parquet di Milano e Praga. 12 selezioni nazionali fanno il loro debutto continentale.
A Praga si parte con Israele-Finlandia, un match tra due outsider che sognano di essere la sorpresa del torneo e già da questa sfida si capirà che ambizioni possono avere. Il secondo match in Repubblica Ceca, invece, vede i padroni di casa affrontare la Polonia, mentre alla sera scende in campo una delle favorite del torneo, la Serbia, che affronta l’Olanda. A Milano, invece, grande attesa per l’esordio serale dell’Italia contro l’Estonia in un match assolutamente da vincere per gli azzurri, mentre prima sono in programma Ucraina-Gran Bretagna, con gli ucraini favoriti d’obbligo, e Croazia-Grecia, sfida interessantissima tra altre due outsider del torneo.
Gli Europei 2022 continuano oggi con sei partite, secondo la programmazione sottoindicata. Sky Sport Arena trasmetterà in diretta tv Ucraina-Gran Bretagna, Croazia-Grecia e Italia-Estonia, disponibili anche in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Eleven Sports, invece, trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.
EUROBASKET 2022: PROGRAMMA SECONDA GIORNATA
GRUPPO C – Milano, Italia
VENERDì 2 SETTEMBRE
Ore 14:15 Ucraina-Gran Bretagna
Ore 17:00 Croazia-Grecia
Ore 21:00 Italia-Estonia
GRUPPO D – Praga, Repubblica Ceca
VENERDì 2 SETTEMBRE
Ore 14:00 Israele-Finlandia
Ore 17:30 Polonia-Repubblica Ceca
Ore 21:00 Serbia-Olanda
EUROBASKET 2022: SECONDA GIORNATA, TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena (Ucraina-Gran Bretagna, Croazia-Grecia e Italia-Estonia)
DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv (Ucraina-Gran Bretagna, Croazia-Grecia e Italia-Estonia), Eleven Sports (tutte le partite)
Credit: Ciamillo