Basket

Calendario Europei basket oggi: orari partite 4 Settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto per un’altra grande giornata di EuroBasket 2022. Scendono in campo solo 12 delle 24 squadre impegnate nella rassegna continentale per il terzo turno della fase a gironi, con tre sfide equamente divise tra il gruppo A (Tbilisi – Georgia) ed il gruppo B (Colonia – Germania).

Ad inaugurare il programma odierno sarà la sfida tra Bulgaria e Montenegro per il gruppo A (Tbilisi), mentre alle 14:30 a Colonia la Germania cerca il terzo successo consecutivo contro la Lituania (gruppo B). Circa due ore più tardi, sempre nella capitale georgiana, la Spagna del CT bresciano Sergio Scariolo affronta il Belgio per provare a mantenere la leadership del girone A. Spostandoci ancora in quel di Colonia, alle 17:45, la Slovenia di Luka Doncic si confronterà contro la Bosnia-Erzegovina in quello che possiamo definire un ‘derby’ balcanico. Aprirà poi il turno serale – sempre a Tbilisi – la Turchia di Shane Larkin, che alle 19:00 dovrà vedersela contro i padroni di casa della Georgia. L’ultimo match di giornata, previsto alle 20:30, sarà invece quello tra Francia ed Ungheria (gruppo B).

Basket Europei 2022, Italia-Grecia 81-85: la rimonta azzurra si ferma sull’ultimo tiro. Non basta uno strepitoso Fontecchio

Di seguito riepiloghiamo quindi le sei sfide di EuroBasket di quest’oggi domenica 4 Settembre. Sky Sport trasmetterà in diretta TV tre match: Lituania-Germania, Spagna-Belgio e Francia-Ungheria (Sky Sport Arena – Canale 204), visibili anche in streaming su SkyGO e Now TV. Eleven Sports, invece, trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

EUROBASKET 2022, TERZA GIORNATA: IL PROGRAMMA DI OGGI

Domenica 4 Settembre

GRUPPO A – TBILISI, GEORGIA

Ore 13:30 Bulgaria-Montenegro

Ore 16:15 Spagna-Belgio

Ore 19:00 Turchia-Georgia

GRUPPO B – COLONIA, GERMANIA

Ore 14:30 Lituania-Germania

Ore 17:45 Slovenia-Bosnia Erzegovina

Ore 20:30 Francia-Ungheria

EUROBASKET 2022, TERZA GIORNATA: TV E STREAMING

Diretta TV: Sky Sport Arena (Canale 204) per Lituania-Germania, Spagna-Belgio e Francia-Ungheria

Diretta streaming: SkyGO e Now TV (per i tre match in diretta TV su Sky Sport Arena), Eleven Sports (tutte le partite)

Foto: fiba.basketball

Exit mobile version