Basket
Calendario Europei basket oggi: orari partite 7 settembre, programma, tv, streaming
Penultima giornata dei gironi agli Europei 2022, e molto si deciderà qui in termini di qualificazione alla fase a eliminazione diretta, che vedremo a Berlino con l’inizio fissato per sabato. Sei le partite in programma, in particolare nei gironi A di Tbilisi e B di Colonia.
A Tbilisi apre un Turchia-Spagna che dirà molto, perché sarà decisivo per l’assegnazione del primo posto nel girone. Piena lotta per la qualificazione, o per i posti che servono ad avere un accoppiamento migliore, in Bulgaria-Belgio e Georgia-Montenegro. Anche a Colonia il fuoco scalda parecchio, soprattutto con Lituania-Bosnia. Una sconfitta relegherebbe i baltici fuori, e sarebbe forse la sorpresa più clamorosa dell’intera manifestazione fino a questo momento. Francia-Slovenia è la sfida che tutti attendono dall’inizio della manifestazione, mentre saranno abbastanza semplici le cose per la Germania contro l’Ungheria.
Calendario Europei basket 2022: orari, programma, tv, streaming. Le date dai gironi alla finale
Gli Europei 2022 continuano oggi con sei partite, secondo la programmazione sottoindicata. Sky Sport Arena trasmetterà in diretta tv Lituania-Bosnia ed Erzegovina, Francia-Slovenia e Georgia-Montenegro, disponibili anche in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Eleven Sports, invece, trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.
EUROBASKET 2022: PROGRAMMA 7 SETTEMBRE
MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE
Gruppo A – Tbilisi, Georgia
Ore 13:30 Turchia-Spagna
Ore 16:15 Bulgaria-Belgio
Ore 19:00 Georgia-Montenegro
Gruppo B – Colonia, Germania
Ore 14:30 Lituania-Bosnia ed Erzegovina
Ore 17:15 Francia-Slovenia
Ore 20:30 Ungheria-Germania
EUROBASKET 2022: 7 SETTEMBRE, TV E STREAMING
DIRETTA TV – Sky Sport Arena (Lituania-Bosnia ed Erzegovina, Francia-Slovenia, Georgia-Montenegro)
DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv (Lituania-Bosnia ed Erzegovina, Francia-Slovenia, Georgia-Montenegro), Eleven Sports (tutte le partite)
Foto: fiba.basketball