Seguici su

Sport in tv

Calendario Laver Cup 2022: orari, quando inizia, programma, tv, streaming. L’ultima di Roger Federer!

Pubblicato

il

Da venerdì 23 a domenica 25 settembre i riflettori dello sport mondiale saranno inevitabilmente rivolti verso la O2 Arena di Londra, sede della Rod Laver Cup 2022. La competizione a squadre tennistica che contrappone l’Europa al Resto del Mondo ospiterà di fatto quest’anno l’ultima apparizione di Roger Federer da giocatore in un torneo professionistico.

L’otto volte vincitore di Wimbledon e icona globale del tennis ha infatti annunciato il ritiro dopo la Laver Cup, in cui proverà a trascinare la formazione europea verso il quinto trionfo consecutivo. Il Team Europe verrà completato dagli altri “Fab Four” Novak Djokovic, Rafael Nadal e Andy Murray, oltre al n.2 ATP Casper Ruud e al n.6 del ranking mondiale Stefanos Tsitsipas.

Il Team World, guidato dal capitano John McEnroe, schiera invece Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz, Diego Schwartzman, Alex De Minaur, John Isner e Jack Sock. Si comincia venerdì con i primi tre singolari ed un doppio, programma che verrà replicato anche sabato. Domenica molto dipenderà anche dal punteggio maturato dopo le prime due giornate, anche se verrà comunque garantito lo svolgimento di almeno un match.

Laver Cup 2022: quando si gioca, gli avversari di Roger Federer, programma, orari, tv, streaming

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming della Rod Laver Cup 2022. Tutti gli incontri della manifestazione verranno trasmessi in diretta tv in esclusiva sui canali di Eurosport ed in diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+.

CALENDARIO LAVER CUP 2022: PROGRAMMA E ORARI

VENERDÌ 23 SETTEMBRE:

14.00 Due singolari

20.00 Un singolare e un doppio

SABATO 24 SETTEMBRE:

14.00 Due singolari

20.00 Un singolare e un doppio

DOMENICA 25 SETTEMBRE:

13.00 Un doppio e tre singolari

COME VEDERE LA LAVER CUP 2022 IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Eurosport.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità