Calcio

Calendario Lazio-Napoli oggi, Serie A calcio: orario 3 settembre, programma, tv, probabili formazioni, streaming

Pubblicato

il

È già tempo per la quinta giornata di Serie A 2022-2023. Non si può respirare un attimo a causa del Mondiale in Qatar, con i campionati nazionali che stanno correndo a più non posso per poter disputare più partite possibili prima della competizione iridata. La giornata di anticipi si chiuderà con un interessantissimo Lazio-Napoli allo stadio Olimpico di Roma.

Entrambe le squadre, appaiate a quota 8 punti in classifica, vengono da un pari bruciante per 1-1. Ciro Immobile e compagni si mangiano le mani per il successo sfumato in pieno recupero contro la Sampdoria, mentre gli azzurri di Luciano Spalletti hanno fallito una ghiotta opportunità contro il Lecce e proveranno a riscattarsi contro Maurizio Sarri, probabilmente l’allenatore più amato dalla piazza negli ultimi vent’anni.

DAZN trasmetterà come sempre Lazio-Napoli tramite l’applicazione scaricabile su smart tv e su console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile anche su vari dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Guarda la Serie A di calcio su DAZN a partire da 29,99 euro al mese. Disdici quando vuoi.

Il match verrà trasmesso anche in diretta e in co-esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251).

PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-JUVENTUS

SABATO 3 SETTEMBRE

Ore 20.45 Lazio-Napoli

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia

Foto: Lapresse

Exit mobile version