Seguici su

Pallavolo

Calendario Mondiali volley femminile 2022 oggi: orari partite lunedì 26 settembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi, lunedì 26 settembre, si disputa la quarta giornata dei Campionati del Mondo di pallavolo femminile 2022. Continua la prima fase a gironi da Arnhem, nei Paesi Bassi, con diverse favorite in campo, compresa l’Italia, impegnata nel suo secondo match.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-PORTORICO DEI MONDIALI DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00

Le azzurre saranno impegnate alle ore 18.00 contro la nazionale di Porto Rico. Risultati diametralmente opposti per le due formazioni nella partita d’esordio: se l’Italia ha passeggiato contro il Camerun, per le centro americane è arrivata una sonora sconfitta contro il Belgio.

Tra le grandi protagoniste di questa rassegna iridata che scenderanno sul rettangolo di gioco oggi anche la Serbia, impegnata contro la Bulgaria, mentre in chiusura di programma toccherà a Brasile e Stati Uniti, rispettivamente contro Argentina e Canada, per due derby “continentali”.

Volley femminile, Mondiali 2022. Caterina Bosetti: “Dobbiamo evitare passi falsi, le sorprese sono dietro l’angolo”

Di seguito il calendario completo delle partite di oggi lunedì 26 settembre ai Mondiali 2022 di volley femminile, il programma dettagliato con tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming dei vari incontri. Le partite saranno trasmesse in diretta tv e streaming sui canali di Rai e Sky. Tutti gli incontri saranno visibili in diretta streaming su Volleyball World Tv.

CALENDARIO MONDIALI VOLLEY FEMMINILE 2022 OGGI

LUNEDÌ 26 SETTEMBRE:

Ore 14:15 Giappone vs Rep. Ceca
Ore 15:30 Germania vs Kazakistan
Ore 16:00 Serbia vs Bulgaria
Ore 18.00 Italia vs Porto Rico (Diretta tv su Rai2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, Now TV)
Ore 18.30 Brasile vs Argentina
Ore 21.00 USA vs Canada (Diretta tv su RaiSport HD e Sky Sport Arena, canale 204. Diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, Now TV)

(Tutti gli incontri saranno visibili in diretta streaming su Volleyball World Tv)

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità