Pallavolo
Calendario Mondiali volley femminile 2022 oggi: orari partite martedì 27 settembre, programma, tv, streaming
Oggi, martedì 27 settembre, si disputa la quinta giornata dei Campionati del Mondo di pallavolo femminile 2022. Continua la prima fase a gironi da Arnhem, nei Paesi Bassi e da Gdansk, in Polonia, con diverse favorite in campo, compresa l’Italia, impegnata nel suo terzo match.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00
Le azzurre saranno impegnate alle ore 18.00 contro il Belgio. Dopo la sudata vittoria contro la nazionale di Porto Rico, le azzurre si trovano ad affrontare la prima avversaria che può realmente creare qualche grattacapo in questo Mondiale. Entrambe le squadre hanno vinto per 3-0 i primi due incontri del girone.
Tra le grandi protagoniste di questa rassegna iridata che scenderanno sul rettangolo di gioco oggi anche la Cina, impegnata contro la Colombia, e la Turchia, chiamata al riscatto contro la Corea del Sud. In chiusura di programma toccherà alla Polonia che sfiderà nell’arena di casa la sorprendente nazionale thailandese
Di seguito il calendario completo delle partite di oggi martedì 27 settembre ai Mondiali 2022 di volley femminile, il programma dettagliato con tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming dei vari incontri. Le partite saranno trasmesse in diretta tv e streaming sui canali di Rai e Sky. Tutti gli incontri saranno visibili in diretta streaming su Volleyball World Tv.
CALENDARIO MONDIALI VOLLEY FEMMINILE 2022 OGGI
MARTEDÌ 27 SETTEMBRE
Ore 14:00 Turchia vs Corea del Sud (Diretta tv su Rai Sport HD, diretta streaming su RaiPlay)
Ore 14:00 Cina vs Colombia
Ore 17:30 Rep. Dominicana vs Croazia
Ore 18.00 Italia vs Belgio (Diretta tv su Rai2, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena, diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, Now TV)
Ore 20.00 Camerun vs Kenya (Diretta tv su Rai Sport HD, diretta streaming su RaiPlay)
Ore 21.00 Polonia vs Thailandia (Diretta tv su Sky Sport Arena, canale 204. Diretta streaming su SkyGo, Now TV)
(Tutti gli incontri saranno visibili in diretta streaming su Volleyball World Tv)
Foto: FIVB