Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Julian Alaphilippe presente al Giro dell’Emilia

Pubblicato

il

La Quick-Step Alpha Vinyl ha rilasciato i convocati per il Giro dell’Emilia, corsa che commenteremo sabato 1 ottobre. La compagine belga farà affidamento, tra gli altri, al francese Julian Alaphilippe, due volte campione del mondo che ha scelto la rassegna emiliana per preparare al meglio il Giro di Lombardia.

Tim Declercq, Dries Devenyns, James Knox, Ilan Van Wilder, Mauri Vansevenant e Louis Vervaeke accompagneranno il transalpino nell’impegno di questo fine settimana, una frazione realizzata all’interno di un circuito che prevede al salita di San Luca, ascesa presente in passato anche nel Giro d’Italia.

Davide Bramati, direttore sportivo del team belga, ha riportato ai microfoni della propria formazione: “Abbiamo una squadra solida e molto motivata per sabato. In passato ci siamo sempre distinti in questa corsa, speriamo in un’altra buona prestazione questo fine settimana”.

Ciclismo, UAE Team presenta la propria squadra per Coppa Agostoni e Giro dell’Emilia. Presente Pogacar

Il tecnico italiano ha continuato dicendo: “Julian viene dall’Australia ed è molto determinato per queste ultime settimane della stagione. Abbiamo in ogni caso degli altri ragazzi che possono ottenere un bel risultato alla fine della giornata. Faremo sempre del nostro meglio”.

Foto. Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità