Ciclismo

Ciclismo, Wout van Aert: “Mi sento pronto per questi Mondiali. Dobbiamo approfittarne di ogni situazione”

Pubblicato

il

Wout van Aert si prepara per dare battaglia domenica nella tappa in linea dei Mondiali di ciclismo di Wollongong (Australia). Il belga è uno dei favoriti d’obbligo per il successo finale, una competizione da non perdere che vivremo nella mattinata del 25 settembre.

Il 28enne nativo di Herentals ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Cyclinguptodate.com’: “Abbiamo svolto un duro lavoro in Canada, ero davvero stanco. Mi sento pronto per questi Mondiali. Questo è il mio obiettivo più importante per la stagione”.

La stella belga ha continuato dicendo: “Saremmo stupidi se non usassimo le nostre forze per vincere la medaglia d’oro, solo così abbiamo maggiori possibilità di vincere”. Wout van Aert si riferisce a Remco Evenepoel, fresco vincitore della Vuelta. 

Ciclismo, Mondiali 2022: outsider e possibili sorprese. Remco Evenepoel può far saltare il banco, occhio a Pogacar

Il portacolori della Jumbo–Visma ha concluso il suo intervento affermando: “Abbiamo una squadra forte. Dobbiamo approfittarne di ogni situazione. Non molti paesi avranno altri due atleti che possono giocarsi il titolo. Dobbiamo mantenere sul tavolo tutte le opzioni”.

Foto. LaPresse

Exit mobile version