Sport in tv

Coppa Davis 2022, il calendario delle partite dell’Italia a Bologna: orari, avversarie, programma, tv

Pubblicato

il

Ennesima modifica al format della Coppa Davis dal 2019 a oggi, quasi a suonare come un chiaro segno di confusione da parte dell’ITF. La fase a gironi delle Finals, che porta verso la fase a eliminazione diretta di Malaga, questa volta si gioca in sedi diverse. L’Italia ne ospita una, a Bologna.

Nel girone degli azzurri, guidati da Matteo Berrettini e Jannik Sinner, e con in squadra anche Lorenzo Musetti, Fabio Fognini e Simone Bolelli, ci sono Croazia, Argentina e Svezia. La selezione scandinava è fondamentalmente la meno forte di tutte, e difficilmente infastidirà per i primi due posti. Posta l’Italia favorita, è la Croazia a contenderle la prima posizione in virtù delle recenti performance di Marin Cilic e Borna Coric. L’Argentina, invece, porta il trio Schwartzman-Cerundolo-Baez, che può sempre dar fastidio.

Coppa Davis 2022, Frances Tiafoe salterà la Coppa Davis a Glasgow

L’Italia giocherà in Coppa Davis mercoledì 14, venerdì 16 e domenica 18 settembre. Sarà possibile seguire gli incontri in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2, oltre che via satellite su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Diretta streaming prevista su RaiPlay, Sky Go, Now Tv e SuperTenniX. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

ITALIA IN COPPA DAVIS 2022: PROGRAMMA

MERCOLEDI’ 14 SETTEMBRE
Ore 15:00 Italia-Croazia

VENERDI’ 16 SETTEMBRE
Ore 15:00 Italia-Argentina

DOMENICA 18 SETTEMBRE
Ore 15:00 Italia-Svezia

ITALIA IN COPPA DAVIS 2022: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Rai2, Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis

DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Sky Go, Now Tv, SuperTenniX

Foto: LaPresse

Exit mobile version