Basket

Dal basket al calcio: Raffaella Masciadri è la nuova Team Manager della Juventus Women

Pubblicato

il

Dopo una carriera mitologica nel mondo del basket, la vita professionale di Raffaella Masciadri prende una nuova svolta. Dalla palla a spicchi al calcio: l’ex cestista è diventata la nuova Team Manager della Juventus Women.

“Raffaella Masciadri è la nuova Juventus Women Team Manager! Nell’accogliere Raffaella e augurandole ogni bene, siamo lieti di annunciare che Elisa Miniati assumerà un nuovo ruolo all’interno della Juventus Women”.

Questo il comunicato del club bianconero che quindi accoglie al suo interno una figura di una diversa estrazione all’interno di un progetto, come quello femminile, che si è rivelato vincente a livello nazionale (5 scudetti consecutivi, con striscia aperta) e che punta ad affermarsi anche a livello internazionale (con il raggiungimento dei quarti di finale nell’ultima Champions League disputata).

Dopo la WNBA e la presidenza della Commissione Nazionale Atleti del CONI, per la comasca classe 1980 arriva quindi un nuovo interessante capitolo, nello sport più popolare in Italia, in un settore come quello femminile che sta attraversando la rivoluzione del professionismo.

Foto: Foto MarcoBrondi / CIAM-CAST

Exit mobile version